Marzo, mese di transizione tra l’inverno e la primavera, ha portato un sacco di novità e ed eventi in Lab. Ecco cos’è successo!
I Laboratori del Sabato
Il sabato mattina Lab ha proposto nuovi laboratori per bambini dai 2 ai 10 anni: Movimenti in Musica, Felicittà, Petali di Poesia, Mira e Ammira.
Ecco alcune foto dei laboratori.
GiocaViolino
Anche nel mese di marzo è continuato il laboratorio GiocaViolino: un percorso ludico di avvicinamento al violino.
Lab raggiunge 500 iscritti!
Lab Altobello ha raggiunto e superato la soglia dei 500 iscritti! GRAZIE a tutti i bambini e i genitori che hanno seguito in questi mesi con grande partecipazione le nostre molteplici attività! Ci auguriamo di crescere sempre più insieme!
I Corsi del Lunedì e del Giovedì
Continuano Play English e Psicomotricità.
Feste di compleanno
Continuano in Lab le feste di compleanno dei bambini. Divertimento assicurato per genitori e bambini.
Corso per Social Media Strategist per il Turismo e l’Artigianato
Nell’ambito del Progetto Garanzia Giovani, si è svolto un corso per social media strategist per il turismo e l’artigianato: un corso che prevede la formazione di giovani nel settore della comunicazione. I corsisti sapranno utilizzare i Social nelle aziende.
Lab Extra…in Svezia!
Lab Extra ha organizzato e realizzato un soggiorno studio di analisi e visita di realtà family friendly in Svezia. L’obiettivo è di capire cosa succede all’estero e perchè no, cogliere le best practices e praticarle in Lab! Questo per garantire sempre un servizio di qualità alle famiglie.
La visita è stata realizzata a Stoccolma, presso il Kulturhuset: teatro, design, musica e cinema, ma anche grandi spazi family friendly. Ecco il modello di conciliazione svedese!
Percorsi di conciliazione
Continuano i percorsi sul tema conciliazione vita e lavoro, Lab Extra del progetto “Armonizzare tempi di vita e di lavoro in Provincia di Venezia: da Lab Altobello a Lab Extra”.
Alla Feltrinelli di Mestre un Pop-Up Lab
Domenica 15 marzo alle ore 11 Lab Altobello ha organizzato alla libreria Feltrinelli a Mestre un Pop-Up Lab, un laboratorio di creazione di sorprendenti Pop-Up utilizzando la carta in maniera spericolata!
Lab Altobello entra a far parte di Piano C Partner Network
Lab Altobello entra a far parte di Piano C Partner Netowrk, un’innovativa rete di networking, spazi di coworking e servizi per sperimentare nuovi modelli organizzativi che cambino le attuali dinamiche del lavoro, valorizzando forze nuove e diverse, a cominciare da quella delle donne. I partner sono realtà di coworking radicate nelle grandi città, con #community dinamiche e servizi a supporto del’equilibrio vita-lavoro, come il #cobaby e i #servizisalvatempo.
Chissà cosa succederà ad aprile!
Commenti recenti